Istruzioni per accedere in Biblioteca

L'ingresso alla Biblioteca è consentito a tutta l'utenza, che dovrà identificarsi in un apposito registro gestito direttamente dai bibliotecari.

1) Gli studenti Unibo dovranno inoltre registrarsi su Presenze Alma (palma.unibo.it) inquadrando con lo smartphone il QRcode riportato nella segnaletica all’ingresso della Biblioteca.

2) Tutti gli utenti che accedono alla biblioteca devono obbligatoriamente indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza nei locali universitari e sanificare le mani con il gel a disposizione.

3) Gli utenti che utlizzano gli armadietti (sede di via Barberia) devono disporre di involucro di plastica sterile in cui inserire i loro effetti personali ovvero procedere alla sanificazione dell'armadio col materiale messo a disposizione dalla biblioteca.

Chiunque presenti sintomi influenzali, anche lievi, e chi fosse risultato positivo o in isolamento fiduciario deve astenersi dal venire in biblioteca.

Lo strumento fondamentale di prevenzione è il senso di responsabilità individuale.

Pubblicato il 14 settembre 2020

Privacy e note legali © Copyright 2020 - ALMA MATER STUDIORUM - Università di Bologna - Via Zamboni, 33 - 40126 Bologna - Partita IVA: 01131710376