Nuovo sistema di prenotazione dei servizi

Da lunedì 15 febbraio puoi prenotare un posto in biblioteca mediante il sito Affluences o la app del sistema.

Studenti e altri utenti interni dell'Ateneo possono prenotare in pochi clic il loro posto nelle sale di lettura o consultazione.

Gli utenti esterni all'Ateneo, ammessi a fruire dei servizi delle biblioteche di Ateneo con obbligo di prenotazione di tutti i servizi, possono prenotare anche un orario in cui richiedere documenti in prestito o restituirli.

Tutti gli utenti possono verificare orari e localizzazioni, e seguire gli itinerari sulle mappe.

L’app è gratuita, priva di pubblicità ed è scaricabile da App StoreGoogle Play. Alternativamente il sito Affluences consente di accedere ai medesimi servizi e informazioni della app.

Le prenotazioni per la Sezione Supino di Arti visive possono essere fatte direttamente qui.

Le prenotazioni per la Sezione di Musica e Spettacolo possono essere fatte direttamente qui

Pubblicato il 12 febbraio 2021