Modalità di accesso alla Sezione di Arti Visive Supino

Fine obbligo di Green Pass per l'accesso

I servizi della Biblioteca sono aperti a tutti gli utenti, compresi quelli esterni all'Ateneo, con orario pieno (vedi riquadro a destra).

A decorrere dal 1° maggio 2022 non sussiste più l’obbligo di esibire la certificazione verde COVID-19 per accedere ai locali dell’ateneo.

Resta fortemente raccomandato l'utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, il rispetto di una distanza interpersonale di almeno un metro nonché la frequente igienizzazione delle mani. E' fatto divieto di accedere o permanere nei locali universitari ai soggetti con sintomatologia respiratoria o temperatura corporea superiore a 37,5°.

Gli utenti sono ammessi in biblioteca fino ad esaurimento dei posti disponibili. E' possibile verificare il tasso di occupazione della biblioteca  tramite il sistema Affluences utilizzabile attraverso app o attraverso il web.

Iscrizione al servizio di prestito, reference, document delivery, prestito interbibliotecario, rinnovo dei prestiti vengono erogati preferibilmente in modalità remota (telefono, e-mail, servizi online del catalogo).

L'accesso ai materiali della Fototeca I.B. Supino è momentaneamente sospeso. Per informazioni contattare la biblioteca.

Servizi prenotabili:

• Collezioni speciali: sarà possibile continuare a prenotare alcune postazioni   per la consultazione delle collezioni speciali, scrivendo all'indirizzo mail della biblioteca (box a destra). La prenotazione può essere effettuata fino alle ore 12 del giorno precedente, indicando i materiali da consultare.

Proroga dei prestiti: preferibilmente  in modalità remota: telefono e e-mail, servizi online del catalogo).

Reference, document deliveryprestito interbibliotecario sono attivi per tutti gli utenti  e vengono erogati ove possibile in modalità remota - vedi regolamento - , via mail o telefonicamente.

Biblioteca delle Arti – Sezione di Arti visive "I.B. Supino"

Codici biblioteca: SBN BO426; ACNP BO216; P.I. 01131710376; C.F. 80007010376

E-mail: abis.arti-av@unibo.it