Modalità attuale di accesso alla Sezione di Arti Visive Supino

Sistema di prenotazione Affluences;Green Pass

I servizi della Biblioteca sono aperti a tutti gli utenti, compresi quelli esterni all'Ateneo, con orario pieno (vedi riquadro a destra).

L'accesso alla Biblioteca, così come agli altri edifici universitari, è condizionato al possesso della certificazione verde COVID-19 in corso di validità, o certificazione equipollente; fanno eccezione i soggetti esenti con idonea certificazione medica.

Gli utenti non dotati della citata certificazione verde che devono restituire i volumi sono pregati di contattare la biblioteca per il ritiro in spazi esterni all'edificio.

Dal 10 novembre cessa l'obbligo di prenotazione dei posti nelle sale lettura. Gli utenti verranno ammessi in biblioteca fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L'accesso ai materiali della Fototeca I.B. Supino è momentaneamente sospeso. Per informazioni contattare la biblioteca.

Servizi prenotabili:

• Collezioni speciali: sarà possibile continuare a prenotare alcune postazioni   per la consultazione delle collezioni speciali, scrivendo all'indirizzo mail della biblioteca (box a destra). La prenotazione può essere effettuata fino alle ore 12 del giorno precedente, indicando i materiali da consultare.

Proroga dei prestiti: preferibilmente  in modalità remota: telefono e e-mail, servizi online del catalogo).

Reference, document deliveryprestito interbibliotecario sono attivi per tutti gli utenti  e vengono erogati ove possibile in modalità remota - vedi regolamento - , via mail o telefonicamente;

L'accesso alla biblioteca resta soggetto al rispetto delle norme ANTICOVID previste dal protocollo di Ateneo.

Vedi anche: Regolamento per l'accesso ai servizi bibliotecari

Biblioteca delle Arti – Sezione di Arti visive "I.B. Supino"

Codici biblioteca: SBN BO426; ACNP BO216; P.I. 01131710376; C.F. 80007010376

E-mail: abis.arti-av@unibo.it