vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Modalità di accesso

Il materiale è consultabile negli orari di apertura della Biblioteca, previo appuntamento da concordare via email (gianmario.merizzi@unibo.it).

E' escluso il prestito. La riproduzione, ove consentita dalla legge, è soggetta ad autorizzazione da parte della biblioteca o del donatore.

La catalogazione dei materiali è in fase di completamento. Restano escluse al momento un centinaio di partiture inedite e la documentazione amministrativa che rimane riservata a tempo indeterminato. Parte dei materiali è catalogata in modo sintetico e sarà eventualmente oggetto di completamenti analitici.

Tutti i materiali catalogati sono rintracciabili dal catalogo interno della biblioteca (OPAC web accessibile in sede). Il materiale pubblicato (partiture edite, edizioni discografiche, video, saggi, letteratura, programmi di sala) è visibile anche attraverso l'OPAC Sebina. Estratti del catalogo interno sono accessibili dalla pagina Organizzazione e ricerche.

Specifiche richieste di informazione sul contenuto possono essere inviate al curatore.

Contatti

Fondo e Archivio Centazzo

c/o Biblioteca delle Arti – Sezione di Musica e Spettacolo

via Barberia 4

40123 - Bologna - Italia

tel: (+39) 051 2092066

Orari di apertura
Negli orari di apertura della biblioteca, previo appuntamento

Privacy e note legali © Copyright 2022 - ALMA MATER STUDIORUM - Università di Bologna - Via Zamboni, 33 - 40126 Bologna - Partita IVA: 01131710376