L’ evento intende promuovere lo sviluppo di una rete di cooperazione tra studenti dell’Alma Mater Studiorum, legati dalla stessa passione per la creazione di cortometraggi.
Data: 28 NOVEMBRE 2022 dalle 16:00 alle 20:00
Luogo: DAMSLab/Auditorium (Piazzetta P.P. Pasolini, 5b - Bologna)
Tipo: DAMSLab
L’ evento intende promuovere lo sviluppo di una rete di cooperazione tra studenti dell’Alma Mater Studiorum, legati dalla stessa passione per la creazione di cortometraggi. La Rassegna consiste in una giornata nella quale verranno proiettati i cortometraggi sottoposti a una commissione, nell’ottica di promuovere occasioni di confronto e socializzazione.
Ogni progetto proiettato verrà introdotto dal Comitato Organizzatore con una menzione speciale a coloro che avranno preso parte al cortometraggio.
Dopo la proiezione, sarà possibile porre delle domande al/ai membro/i rappresentante/i del cortometraggio.
La rassegna non contempla premi di alcun tipo. Questa scelta è stata fatta per evitare incomprensioni circa il vero obbiettivo della rassegna, che non è la competizione ma la creazione di un contesto caratterizzato da cooperazione e connessioni. Ciò non di meno, i cortometraggi proiettati verranno introdotti da una menzione speciale agli autori, che motiverà la ragione della selezione.