E' disponibile in biblioteca il nuovo disco di Milva. L'edizione utilizza fotografie selezionate e fornite dall'Archivio
Pubblicato il 04 febbraio 2026 | Collezioni speciali
E' disponibile in biblioteca per l'ascolto e la consultazione in sede il nuovo disco di Milva, pubblicato a quattro anni dalla scomparsa della cantante.
Il disco, il cui titolo è “Milva: nuove tracce”, consiste in una serie di registrazioni inedite di alcuni dei grandi successi di Milva, arricchite da un inedito. Le registrazioni vennero realizzate nel 2009 e per una serie di circostanze non furono mai pubblicate. L'edizione, che comprende un fascicolo di 12 pagine con testi e numerose illustrazioni, utilizza in parte materiale fotografico fornito dall'Archivio Milva.
Copie della pubblicazione, in vinile colorato e in cd, sono state donate dall'editore Nar international.
Vedi anche: